Avv. Fulvio Della Porta
Il Dottor Fulvio Della Porta consegue la maturità classica presso il Liceo Classico Augusto di Roma.
Nel luglio 2019 si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” discutendo una tesi in Diritto dei Trasporti/Navigazione dal titolo “Il sistema di ricerca e salvataggio nel Mar Mediterraneo”.
Dal settembre 2019, svolge il periodo di pratica forense presso lo Studio Legale Il Foro, occupandosi prevalentemente di contenzioso civile.
Nel 2022 supera l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte di Appello di Roma e dal mese di Gennaio 2023 è iscritto all’albo degli Avvocati del Foro di Roma.
Ha frequentato il corso “Gestione e controllo nelle procedure della crisi e dell’insolvenza” valido per l’iscrizione all’albo dei soggetti incaricati dall’autorità giudiziaria ai sensi dell’art. 356 del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.
A far data dal 27.06.2024 è sospeso dall’esercizio della professione forense essendo stato assunto quale funzionario – addetto all’ufficio per il processo presso il Tribunale Ordinario di Roma.